COPYRIGHT

Il sito www.giannimoscon.it è il sito ufficiale di Gianni Moscon.

Tutti i contenuti del sito, quali layout, immagini, suoni, marchi, loghi, grafici, testi, fotografie e in generale ogni contenuto presente, sono protetti dalle normative sul Diritto d’Autore, sulla tutela dei Marchi e sulle Proprietà Intellettuale e sono coperti da copyright.

La titolarità del sito è in capo a Gianni Moscon. I diritti morali d’autore, se non diversamente indicati, sono in capo a Christopher Tomelleri.

Eventuale materiale di proprietà di terzi viene utilizzato previo espresso consenso delle terze parti alla pubblicazione sul sito www.giannimoscon.it Anche questo materiale è protetto dalle norme a tutela del diritto d’autore, dei marchi e della proprietà intellettuale ed è coperto da copyright.

Eventuali materiali di terze parti vengono pubblicati così come forniti e Gianni Moscon declina ogni responsabilità circa la loro esattezza ed aggiornamento. Gianni Moscon declina, inoltre, ogni responsabilità per perdite o danni derivanti all’utente dall’utilizzo errato o illegale del sito.

Fatto salvo l’uso strettamente personale, è vietato copiare, alterare, riprodurre, pubblicare e distribuire i contenuti del presente sito senza autorizzazione scritta di Gianni Moscon.

Sono consentite citazioni per fini di cronaca, educazione e ricerca con l’obbligo di indicare il sito www.giannimoscon.it quale fonte.